Mercatino radioamatoriale del Gruppo RADIOHELP su Whatsapp
Un pensiero su “RADIOHELP”
[12:35, 26/05/2026] IK8FUN Franco: Il kenwood thd 74 completo di scatolo suo originale e il caricatore kenwood 400 euro,Yaesu ft1 de completo di scatolo e caricatore originale 300 euro.
[12:35, 26/05/2026] IK8FUN Franco: Yaesu ft2d con imballo originale e caricatore originale 300 euro trattabili.
[12:35, 26/05/2026] IK8FUN Franco: Salvatore buongiorno aggiungo anche un lineare della RM LA250 VHF 100 WATT Prezzo 400 euro lo acceso sono una volta. https://ermello.com/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-26-at-12.35.04-1-1.jpeg
[12:35, 26/05/2026] IK8FUN Franco: Il kenwood thd 74 completo di scatolo suo originale e il caricatore kenwood 400 euro,Yaesu ft1 de completo di scatolo e caricatore originale 300 euro.
[12:35, 26/05/2026] IK8FUN Franco: Yaesu ft2d con imballo originale e caricatore originale 300 euro trattabili.
[12:35, 26/05/2026] IK8FUN Franco: Salvatore buongiorno aggiungo anche un lineare della RM LA250 VHF 100 WATT Prezzo 400 euro lo acceso sono una volta. https://ermello.com/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-26-at-12.35.04-1-1.jpeg
https://ermello.com/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-26-at-12.35.04-1-1.jpeg
https://ermello.com/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-26-at-12.35.04-2.jpeg
https://ermello.com/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-26-at-12.35.05-1.jpeg
https://ermello.com/wp-content/uploads/2026/05/WhatsApp-Image-2026-05-26-at-12.35.05.jpeg
Per chi è interessato
Può rivolgersi a Salvatore Iz8ggf