Interviste

Eddy – Mutuo Soccorso (febb 2019)

Eddy -Min Lezzi a Bagnoli 1di3 26-10-2018_edit

Eddy -Min Lezzi a Bagnoli 2di3 26-10-2018_edit

Eddy -Min Lezzi a Bagnoli 3di3 26-10-2018_edit

Eduardo – Intervento Municipalità 17 Luglio 2017

Eddy – 2015



Articolo Corrado – Sole24Ore su Hubstrat

CORRADO SOLE24ORE-ok

————————————————-

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, cosi “dialoga” in rappresentanza delle Istituzioni. (Eddy)

RISPONDERE ALL’ATTACCO…

Quello di De Luca non è il delirio di una persona o di un uomo. Le dichiarazioni anche oggi su “La Repubblica” in cui in maniera molto grave vengono mosse accuse tanto false quanto infamanti (“c’è chi fa ammuina”, “dovremmo liberare Napoli da questi gruppi”, “dietro questi nomi c’è un capo cliente”) devono avere una risposta chiara, netta ed organizzata.

Per noi non si tratta di ribadire che il Movimento di Lotta – 7 Novembre è un movimento di disoccupati e precari con una piattaforma di lotta e delle rivendicazioni rispetto ai propri bisogni, autonoma ed indipendente da qualsiasi istituzione, quanto lontana da qualsiasi logica clientelare. Questo lo dimostrano quotidianamente la nostra lotta, le nostre azioni e le vite condotte dai disoccupati e dalle disoccupate che lo animano, che non hanno fatto mai sconti alla stessa amministrazione comunale, anzi. Ma l’accusa che si muove tra l’altro è già nota. Le accuse atte a trasformare un movimento di disoccupati in una associazione a delinquere sono note a molti compagni disoccupati che in altri anni, con un movimento di massa di disoccupati ed in ben altre stagioni politiche, ha pagato con la galera e la repressione tali castelli di menzogne.

Ma noi sappiamo bene chi è la vera associazione a delinquere.

E’ possibile mai che il Presidente della Regione Campania parli in questa maniera? Uomo del Partito Democratico (quel partito invaso di scandali, clientele e infiltrazioni, che da anni si fa capo delle politiche di macelleria sociale a livello nazionale) colui che proponeva ai suoi sindaci di promettere fritturine e zeppoline ai suoi sindaci pur di mandare la gente a votare per il “si” mentre fuori dai loro convegni con Renzi e company si ordinava alle forze dell’ordine di lanciare lacrimogeni sparati ad altezza uomo e idranti senza un domani.

In più denota la totale non conoscenza dei passaggi ufficiali fatti fino ad ora proprio dalla sua giunta e dai suoi assessorati. Su cui risponderemo punto per punto.

Ci rispondesse sul perché questa giunta regionale ha a disposizione un ingente quantità di risorse date dalla programmazione europea 2014-2020, parliamo di 4 miliardi di euro che potrebbero essere messi a disposizione di una regione in sofferenza, ma che per logiche tutte
politiciste sono ferme e non si sa come e quando verranno spese a ancora rispondesse alla vergognosa disgrazia riguardante più di 100.000 ragazzi della famosa “Garanzia
Giovani” una storia di sfruttamento, precarietà, mancati pagamenti, lavoro inesistente a fine tirocini, regali alle aziende e problemi burocratici. Ma le domande sono tante.

Ma poi è davvero assurdo che ci sia ancora qualcuno che si organizza e chiede incontri e risposte alle istituzioni? La verità è che non è il delirio di un uomo ma un uomo che rappresenta le istituzioni borghesi che oggi piu’ di ieri non hanno nient’altro da dare o “concedere” a meno che non hanno paura di perdere tutto.

E noi divisi siamo niente, uniti siamo tutto. Per questo il 13 tutti quanti sotto al consiglio regionale dalle 9:30 al Centro Direzionale mentre il 14 partecipiamo in massa all’assemblea a Via Mezzocannone 16.

 

Conferenza Stampa EDDY (1.mo Maggio 2017)

https://www.facebook.com/ass.bagnolilibera/?fref=ts

https://www.youtube.com/watch?v=OfTI2DhkJ0g

Vedi anche :

Ermello e Netdipendenza   (mediaset)

Ermello, 1° Convegno Netdipendenza

Ermello – La Stampa – Tecnologia e Tecnostress

Ermello – Focus medico e Tecnostress

Ermello – Tecnostress ed Hi-tech

Ermello – Futura – Master giornale università –

Ermello – Filcams CGIL e WEB

contatore dati internet