La Storia, insegna. Ma chi impara ?

Vale ancora la pena in questa complessa Società di spendere, ognuno contribuendo con il proprio, nel tentativo di sprigionare energie personali finalizzate al miglioramento di interessi comuni ?
Visto che gli unici risultati prodotti dal fare diffusamente ipocrita ed egoistico di molti ed in tanti ambiti, considerato inoltre il risultato oltre modo scadente che alla fine si è palesemente dimostrato lesivo per tutti, senza particolari eccezioni, direi che probabilmente la risposta da corrispondere alla domanda, non può essere che un si, ancora più convinto.

girotondo

Continua a leggere