Riproviamo ancora

Ho avuto per un lungo periodo tanti problemi tecnici su questo Sito, tanto da avvilirmi e mandare all’improvviso tutto a quel paese. Pensando che in fondo, avendone tanti altri disponibili e perfettamente funzionali, di questo qui, non ne avrei sentito la mancanza.
Penso che sia capitato a tutti vivere un momento in cui, un poco per noia, un poco per la necessità di dover rispondere ad altre priorità, si finisce con l’interessarsi/dedicarsi ad altre cose, trasportati da altri interessi, magari completamente diversi.
La “goccia che ha fatto traboccare il vaso”, la perdita dei dati di anni di lavoro, oltre ai numerosi commenti di amici ai quali tenevo in particolare.
Per dirla proprio tutta, se non fosse stato per l’intervento di amici tecnici, probabilmente sarebbe ancora ad un punto fermo. Motivo per cui, con l’occasione, intendo ringraziarli.
Ancora non capisco le motivazioni di numerosi attacchi informatici subiti, da un Sito visitato solo da amici e conoscenti vari, non commerciale, utilizzato esclusivamente come “svago personale”, dove pensieri strambi non sono mai mancati.
Ciò detto, a questo punto, come da titolo, riproviamo ancora.
Iniziando con lo scusarmi con chi nel durante ha scritto e non ha ricevuto risposta per i motivi sin qui descritti.
Riproviamo ancora e con la Vostra collaborazione, magari si potranno realizzare cose migliori.
Grazie per l’attenzione
Oi, galera! 4playbr tá bombando! Lots of action and good times to be had. Check it out: 4playbr
Been playing on swete99 for a while now. Not bad, not bad at all! Good selection of games and the site’s pretty responsive. Check it out when you get a chance! More details here: swete99